Festa del mare 2014 


Introduzione

leggi tutto

Nel corso dell’anno 2013 trapelano notizie circa attenzioni giudiziarie sulle attività in corso. La circostanza avrà ripercussioni sull’andamento dei rapporti con le pubbliche amministrazioni. Impegni di sostegni finanziari ed accordi precedentemente assunti da Regione, Provincia e Comune, per la iniziativa con Unimed, verranno disattesi ponendo i soci nelle condizioni di dovere anticipare le spese per fronteggiare le spese di viaggio, vitto ed alloggio degli studenti e dei docenti  che erano stati invitati. A dicembre del 2013 la delibera della Provincia che erogava contributi alle associazioni per eventi di ogni genere, nonostante gli impegni verbalmente assunti con il presidente dell’Unimed, la istanza della Festa del Mare verrà immotivatamente esclusa dai finanziamenti. La Regione escluderà il progetto presentato dal Circolo Posidonia dal POR Calabria.

Le fughe di notizie da parte degli investigatori uccideranno l’iniziativa.

Pure nel 2014 il Circolo parteciperà all’avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di eventi culturali a sostegno della qualificazione e del rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria escluderanno l’istanza.

Stop!

Scorri verso il basso per esplorare tutte le iniziative della festa del mare.

Festa del Mare 2014

Lo Stop

Scopri di più

Nel corso dell’anno 2013 trapelano notizie circa attenzioni giudiziarie sulle attività in corso. La circostanza avrà ripercussioni sull’andamento dei rapporti con le pubbliche amministrazioni. Impegni di sostegni finanziari ed accordi precedentemente assunti da Regione, Provincia e Comune, per la...

Introduzione

Nel corso dell’anno 2013 trapelano notizie circa attenzioni giudiziarie sulle attività in corso. La circostanza avrà ripercussioni sull’andamento dei rapporti con le pubbliche amministrazioni. Impegni di sostegni finanziari ed accordi precedentemente assunti da Regione, Provincia e Comune, per la iniziativa con Unimed, verranno disattesi ponendo i soci nelle condizioni di dovere anticipare le spese per fronteggiare le spese di viaggio, vitto ed alloggio degli studenti e dei docenti  che erano stati invitati. A dicembre del 2013 la delibera della Provincia che erogava contributi alle associazioni per eventi di ogni genere, nonostante gli impegni verbalmente assunti con il presidente dell’Unimed, la istanza della Festa del Mare verrà immotivatamente esclusa dai finanziamenti. La Regione escluderà il progetto presentato dal Circolo Posidonia dal POR Calabria. Le fughe di notizie da parte degli investigatori uccideranno l’iniziativa. Pure nel 2014 il Circolo parteciperà all’avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di eventi culturali a sostegno della qualificazione e del rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria escluderanno l’istanza.